giovedì 28 marzo 2013

Thanks!


Un altro progetto di inco.Scienza si è concluso.
Ieri sera, con la settima ed ultima conferenza, Young Doctors for Science 2 è giunto a termine. Vorrei veramente ringraziare tutti coloro che, in un modo o nell'altro, hanno partecipato al progetto per aver contribuito al successo!
Il successo di un progetto di questo tipo non si misura in presenze o in stupidi numeri o andamenti, si misura in emozioni: se avete assistito a una delle nostre conferenze e il relatore è riuscito a incuriosirvi o a trasmettervi un'emozione o a far emergere una domanda nella vostra testa, allora Young Doctors For Science 2, per noi, è stato un successo!
Non importa se in sala erano presenti 12 o 120 persone, l'importante è che la conferenza abbia suscitato un qualche interesse in voi!

Un grande ringraziamento va a tutti i relatori che si sono messi in gioco e hanno accettato di rischiare e mettersi alla prova, nel tentativo di trasmettere la passione per la materia che studiano o per il lavoro che fanno!

L'ultimo, ma non meno importante, Grazie va a tutto lo staff di inco.Scienza, senza i nostri ragazzi non avremmo mai potuto realizzare l'intero ciclo di conferenze: un grazie particolare a Giulio per aver panzientemente registrato l'audio delle conferenze, a Erika e Gianluca per aver intervistato tutti i relatori, ad Adele per aver creato e gestito tutta la parte web, a Nicholas e Nicoletta per tutte le ore che hanno speso con me ad organizzare YDfS2!

Nella speranza di rivedervi ad un prossimo progetto di inco.Scienza colgo l'occasione per augurarvi un buon proseguimento e buona fortuna (serve sempre!).
Spero, infine, che questa associazione riesca ad espandersi, creando sempre nuovi ed interessanti progetti come questo!

Grazie ancora a tutti!!

Eric

Nessun commento:

Posta un commento